Pitbull is not a crime…

Pitbull is not a Crime passa dalla conoscenza del PitBull,sino alla sensibilizzazione del padrone.

Pitbull Is Not A Crime

Nasce dall’esigenza e dalla voglia di condividere esperienze ed accaduti del quotidiano. Spesso si trovano informazioni fuorvianti contraddittorie e troppo distanti da che, neofitasi affaccia su questo magnifico mondo dei Pitbull.
La voglia di raccontare esperienze e dubbi, e il bisogno di avere riscontro con altri i padroni di Pit portò, nel 2011,alla decisi creazione della pagina Facebook che oggi è diventata una vera e propria comunità di appassionati.
La scelta del nome “PitBull is not a crime”, deriva da varie esperienze e trascorsi. Molto spesso infatti, quando la gente incontrava per strada persone con i cuccioli,chiede di che razza siano, alla risposta: “sono dei Pitbull”, segue sovente un commento poco gradevole, fondato su uno stereotipo: “Ah… questi quando cresceranno diventeranno cattivi”.
Da queste spiacevoli esperienze è nata in me la voglia costante e implacabile di trasmettere un solo e importante messaggio:

DIRE “PITBULL”, NON È DIRE “CRIMINALE”!!

SE ANCHE TU VUOI SOSTENERE QUESTO PROGETTO, CLICCA SUL LINK SEGUENTE:   http://www.pitbullisnotacrime.it/la-filosofia/ , VISITA IL SITO.

E DIVENTA SOSTENITORE.

IL DEIANIRA TATTOO STUDIO COLLABORA CON PITBULLISNOTACRIME E OFFRE IL 15% DI SCONTO A TUTTI COLORO  CHE SI PRESENTERANNO IN STUDIO CON LA TESSERA SOCIO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.