Tatuaggio Elefante

Questo tatuaggio di elefante é stato realizzato per rappresentare l’amore per gli animali:seguendo le indicazioni della cliente, ho potuto rappresentare questo sua passione utilizzando lo stile che sto studiando negli ultimi mesi.          elefante

In questo tatuaggio di elefante, la testa dell’animale è stata divisa in due parti: una é stata realizzata in tonalità di grigi, l’altra metà è utilizzando una sfumatura in diverse tonalità di nero.

Nello sfondo si nota un albero in stile più grafico,denotato da una parte molto più carica di nero, che sfuma poi per arrivare a tonalità di arancione che riflettono il colore del cielo nello sfondo.

L’elefante é contornato in parte da una colorazione azzurra in Watercolor, quindi molto sfumato e diluito che contrasta con i colori utilizzati nella testa,ma sopratutto rende più vivide le zanne.

Non solo: questa tatuaggio é caratterizzato dalla presenza di immagini astratte  evidenziate da forti e sinuosi bordi neri,che vanno a dar vita a forme geometriche evidenziate dal colore che le riempie .

Per vedere altri lavori in questi stile,cliccate sul seguente link:http://www.deianiratattoo.com/foto-tattoo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.