Tatuaggio Orso

BEAR
ESEGUITO DA ROMINA NEPI AL DEIANIRA TATTOO STUDIO DI PORTO SAN GIORGIO (FM) NELLE MARCHE

Questo tatuaggio di Orso é la copertura di un vecchio tatuaggio del Cappellaio Matto.

La figura dell’orso appare divisa in due:divisione che delimita due diversi stili,quello GEOMETRICO e quello TRADITIONAL.

La parte traditional del tatuaggio dell’orso , é quella utilizzata per coprire il vecchio lavoro.

Una colorazione molto scura,alleggerita dalle sfumature grigie,contribuiscono a dare forma e allo stesso tempo ,forniscono un ottimo mezzo per la coprire.

Dietro all’orso é possibile scorgere una parte di WATERCOLOR che ha completato la copertura,nascondendo il resto della vecchia immagine.

La parte geometrica é formata da una seria di triangoli in varie gradazioni di grigio ,che ricalcando le forme del muso, danno volume all’immagine .

BEAR COVER
IL TATUAGGIO PRIMA E DOPO LA COPERTURA

La parte dell’occhio é stata leggermente sfumata in nero e il punto bianco nella pupilla , contribuendo in questo modo a dare maggior forza all’espressione dell’orso.

Questo tatuaggio di orso, é quindi caratterizzato dalla coesistenza di più stili, accomunati dalle varie tonalità di grigio.

Le diverse linee che si intersecano dietro il muso dell’orso , danno vita a numerose forma geometriche che aricchiscono la composizione

Per visionare alri lavori in questo stile cliccate sul link:,

thttp://www.deianiratattoo.com/foto-tattoo/

Per tutti gli altri lavori:http://www.deianiratattoo.com/foto-tattoo/japanese/

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.